Laureata in Giurisprudenza, dopo un’esperienza pluriennale come responsabile HR in diverse realtà aziendali, incontra il coaching e inizia una seconda vita. E’ un Professional Certified Coach (con credenziali ICF), a lungo impegnata nella formazione di neo coach con l’approccio Ontologico Trasformazionale che sviluppa un modello di leadership fondato sulla fiducia e l’impegno generato attraverso un uso consapevole degli atti linguistici, offrendo un nuovo modo di osservare la realtà e l’apprendimento di conversazioni potenti per conseguire obiettivi extra-ordinari.
Dal 2006 accompagna processi di sviluppo e trasformazione dei leader e dei loro team nel mondo profit e non profit, con particolare attenzione al tema della creazione delle Visioni di futuro sia personali che condivise nei team. Negli ultimi anni si è dedicata con passione a sviluppare progetti e programmi a supporto della leadership femminile e della gender equality.
Con un gruppo di donne ha creato Memoràmia, un progetto centrato sullo storytelling e la scrittura autobiografica come cura di sé e regalo, straordinaria esperienza di consapevolezza e valorizzazione delle storie di vita. Vive per ora a Torino, in attesa di ripartire in viaggio.